La società

Napoletanagas è una società con una lunga storia alle spalle. Nata nel 1862, è stata tra le prime aziende in Europa a gestire una rete cittadina per la distribuzione del gas.

È una società del Gruppo Italgas ed è leader in Campania nel settore della distribuzione cittadina del gas naturale.

In oltre 150 anni di attività ha assunto progressivamente un ruolo imprenditoriale di crescente importanza, trasformandosi da azienda metropolitana in società di servizi a livello regionale.

Oggi è concessionaria del servizio di distribuzione del gas in 133 Comuni della regione, tra i quali Napoli, Caserta e Benevento; gestisce un sistema distributivo costituito da oltre 5.300 chilometri di condotte che assicurano ai 742.000 clienti finali un servizio continuo e regolare.

I servizi forniti da Napoletanagas sono basati sui criteri operativi e standard di qualità garantiti e certificati.

Efficiente e innovativa, Napoletanagas ha sviluppato la propria presenza sul territorio facendo leva elementi qualificanti come la qualità del servizio, il presidio sulla sicurezza, l’efficienza e la valorizzazione del patrimonio aziendale.